Ancora un appuntamento di rilevanza internazionale vede la Cayman Yachts protagonista di questa nuova stazione nautica:
Nautic Sud 2023.
Dall’11 al 19 Febbraio 2023, il Salone Internazionale della Nautica di Napoli festeggia la sua 49esima edizione alla Mostra d’Oltremare.
Quest’anno la Cayman Yachts si presenterà a questo evento in maniera predominante, grazie a collaborazione del partner locale Charter Liliano. Saranno infatti presentati due novità 2023 tra i modelli della vasta gamma del cantiere:
Cayman Yachts 400 Wa Fuori Bordo &
Cayman Yachts S600 Ips Volvo
In particolare quest’anno sarà presentata in anteprima assoluta il nuovo gioiello del cantiere toscano il C
AYMAN YACHTS S 600, una barca sportiva dalle linee moderne ed accattivanti, con interni rivisti in chiave moderna e con lussuose finiture, composta da 3 cabine e 3 bagni, un ampio ponte superiore e rinnovati spazi esterni, con lunghezza di 18 m larga 4,87 m, nella versione SPORT, una novità assoluta 2023.
Il cantiere vuole dare enfasi a questa manifestazione presentando una delle imbarcazioni più grandi della propria gamma; dopo aver avuto un grande successo nell’edizione precedente con la presentazione del nuovo
CAYMAN YACHTS 400 WalkAround motorizzato con entro bordo Volvo Ips.
In questa edizione, oltre alla novità S600, Cayman Yachts presenterà in nuovo CAYMAN YACHTS 400 WA in versione con motorizzazione fuoribordo, rappresentata da 3 motori Mercury Verado da 400 hp installati in modalità Hyde vale a dire sotto ad un prendisole in modo da non sacrificare lo spazio e la vivibilità del ponte esterno pur in presenza di motorizzazione fuoribordo.
Non resta che venire a trovarci per ammirare queste due splendide barche che saranno disponibili per una visita personalizzata dall’11 al 19 Febbraio 2023.
Per informazioni:
info@caymanyachts.it
salvatore.liliano@caymanyachts.it
Scarica il file allegato