ANTEPRIMA MONDIALE DELLO F520 AL CANNES YACHTING FESTIVAL 2019

Condividi su:

pubblicato il 05/11/2019

Il CAYMANYACHTS F520 presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival del 2019, è il risultato di una ricerca per rinnovare lo stile della flotta Cayman Yachts attraverso un'accurata elaborazione di forme e spazio per un comfort senza sforzo a bordo.

Quando si tratta di design esterno, CAYMAN YACHTS F520 ricorda la vecchia linea Cayman, che era stato il simbolo della linea familiare per oltre 30 anni, con dettagli raffinati ma che guarda ancora al futuro.

Il piacevole design esterno è dato da scelte stilistiche che mirano a bilanciare l'immagine della barca, come per le ampie finestre sui lati, le forme morbide lungo la tuga e il delicato rollbar sul fly.

CAYMAN YACHTS F520 ha un ampio spazio esterno che può fornire un'eccellente usabilità, anche durante la navigazione. A partire da poppa, vi è un ampia e confortevole camera di pilotaggio che può essere utilizzata non solo per accedere alla barca, ma anche per il tempo libero, ad esempio, le moto d'acqua possono essere posizionate qua grazie al sollevatore idraulico (opzionale) che consente un lancio scorrevole.

Passando alla prua del ponte principale, è possibile accedere al pozzetto che ha un divano e un tavolo telescopico ed allungabile in teak. Nella parte anteriore del ponte principale, c'è un'ampia area dove gli ospiti possono prendere il sole e godersi l'angolo lounge con un divano adatto per l'ora del cocktail.

La passerella è raggiungibile attraverso una scala in acciaio nella cabina di pilotaggio ed è una zona molto piacevole pensata per il relax dell'armatore e il comfort dei suoi ospiti, non solo grazie a un enorme divano a forma di "C" e un tavolo centrale, ma anche un posto di controllo comodo e sicuro per il capitano con un sedile copilota e una console da crociera che comprende tutta la strumentazione di controllo dei motori al fine di garantire un'ottima esperienza di navigazione in totale sicurezza.

La disposizione interna del ponte principale del CAYMAN YACHTS F520 ha la stessa attenzione per i dettagli di un soggiorno; gli interni sono accessibili attraverso un'ampia porta scorrevole colorata.

Questa porta ha una parte scorrevole sul lato sinistro in modo da consentire l'accesso, mentre sul lato destro, la porta ha un'otturatore a ribalta che collega il salone del ponte con la cabina di guida al fine di creare un ampio spazio dove l'esterno e l'interno non sono separati, come indicato da tutti i progettisti nautici.

Inoltre, il piano di lavoro ribaltabile in cucina può essere utilizzato in qualsiasi momento come lounge bar in modo da offrire maggiore comfort agli ospiti, oltre a offrire una magnifica vista sui dintorni.

Una volta all'interno del CAYMAN YACHTS F520, la prima cosa che sporge è senza dubbio la luce piacevole e diffusa della barca grazie alle ampie finestre che consentono agli ospiti di guardare direttamente il mare.

Il CAYMAN YACHTS F520 è diverso dai suoi concorrenti poiché i suoi interni sono accoglienti, esteticamente gradevoli ed ergonomicamente efficienti.

La cucina è spaziosa e ha un eccellente bancone e stufe; inoltre, dispone di qualsiasi elettrodomestico, ad esempio un grande frigorifero, una lavastoviglie e un forno a microonde.

Passando alla prua, c'è un enorme divano a forma di "C" e un tavolo centrale, molto adatto per passare la qualità