ANTEPRIMA MONDIALE DEL F920 AL CANNES YACHTING FESTIVAL DEL 2018

Condividi su:

pubblicato il 04/11/2019

Quest'anno, CAYMAN YACHTS segnerà ancora una volta il mercato degli yacht con il lancio dell'ammiraglia CAYMAN YACHTS F920. CAYMAN YACHTS F920 non è solo eccezionale in termini di dimensioni, ma anche grazie alle grandissime innovazioni, che porta con sé. Questo nuovo modello ha delle bellissime linee esterne in equilibrio con i più importanti marchi di arredamento di tutto il mondo, essendo il risultato della collaborazione in cantiere, con lo Studio "Ferragni Progetti" e la designer di interni Isabelle Blanchere. Una volta saliti a bordo, la prima cosa che si nota è il grande lettino a poppa e la zona lounge della cabina di guida, direttamente collegata al magnifico salone principale ornato con i migliori mobili di produzione italiana. La prima cosa che si nota è la grande parete della sala da pranzo con la pelle di STUDIO ART e le lampade inglesi di PORTA ROMANA. Divani di B&B e MINOTTI, tessuti di RUBELLI e ARMANI e l'uso di marmi e legni pregiati rendono il ponte principale uno spazio elegante e sofisticato. Sul quest'ultimo si trovano anche una testata da giorno e una grande cucina, con tutti gli elettrodomestici più recenti e un grande frigorifero americano, con una porta laterale che dà accesso alla zona giorno di prua. Una grande e comoda passerella, con un balcone pieghevole davanti alla porta scorrevole laterale in vetro, offre agli ospiti un contatto diretto con il mare. Il mezzanino del ponte principale, dove si trova la stazione principale del timone con gli ultimi strumenti GARMIN, consente, attraverso una scala interna, di accedere all'enorme flybridge. La cucina esterna ha il suo bar, i mobili di B&B OUTDOOR e il tavolo circolare in teak rendono questo spazio perfetto durante il giorno e la notte.

Attraverso un'incredibile scala in onice retroilluminata si arriva alla zona notte del ponte inferiore.

Questo yacht di 27 metri in particolare offre 4 cabine matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato e wc separato. Su richiesta è disponibile anche un layout opzionale a 5 cabine.

Le due camere degli ospiti e l'ampia cabina vip a prua, arricchita da pareti in pelle STUDIOART, abat-jours e appliques di PORTA ROMANA e grandi maniglie di PHILIP WATTS, regalano all'ospite una sensazione di realx e lusso, in grandi e spazi luminosi.

Il capolavoro di CAYMAN YACHT F920 è l'ampia suite armatoriale: arricchita con un mosaico tailandese di SONITE, con una parete in pelle di STUDIO ART e con mobili di PORADA.

Il bagno en-suite, con grandi dettagli come il rame di PAUL MACHERET, i due lavandini in marmo e i rubinetti in oro rosa e gli accessori del THG parigino, collegati con la cabina armadio, completano la zona privata del proprietario. L'area dell'equipaggio è a metà nave; ha 2 camere singole, un bagno completo con doccia e lavanderia, con lavatrice, asciugatrice e lavandino. A poppa si trova poi il garage tenero, con la gru BESENZONI e la porta del garage pieghevole.

CAYMAN YACHTS per l'ammiraglia del suo marchio decide di dare uno sguardo al futuro e di costruire la sovrastruttura e il ponte in fibra di carbonio, mentre lo scafo è costruito con la tecnologia sandwich rinforzata.Tutti questi sistemi strutturali, collegati agli intercettori automatici di HUMPHREE, con i doppi motori MTU con 2600 CV / cad e lo stabilizzatore giroscopico di SEAKEEPER, offrono allo yacht una velocità di crociera di 25knots (*) e una velocità massima di 33knots (*) in un modo completamente confortevole. (* la velocità è variabile a causa delle condizioni del mare, dello scafo e del carico dello yacht). Lo yacht è inoltre dotato di impianto di climatizzazione di ultima generazione, sistema di produzione dell'acqua, 3 caldaie per l'acqua calda, 2 generatori per un totale di 33kw, un nuovo pacco batteria AGM, una scala a pioli idraulica da spiaggia e una porta da garage pieghevole che raddoppia la spiaggia piattaforma.